La Kings League e il ritorno di Luciano Moggi: sarà il vice presidente della squadra di Fedez

Era stato annunciato per settembre, poi qualche problema ne ha ritardato l’arrivo in Italia. Ieri però è sbarcata ufficialmente anche nel Belpaese la famigerata Kings League, noto torneo di calcio a 7 ideato dall’ex Barcellona Piqué che punta a coinvolgere in maniera sempre più attiva i fan, con regole particolari e innovative.

Serata di presentazione ieri a Torino, città che il prossimo 12 gennaio ospiterà la finale della Kings World Cup Nations League. All’evento hanno partecipato tra gli altri anche Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio nominato Head of Competition. 

A far rumore, in una serata molto seguita, sono state le parole di Fedez, già ambasciatore della competizione, il quale sarà presidente di una squadra, i Boomers. Al suo fianco, come annunciato a sorpresa dal rapper, un volto decisamente noto del calcio nostrano: Luciano Moggi.

Fedez e Luciano Moggi, la strana coppia all’assalto della Kings League

Nella serata show, di Torino, l’annuncio di Fedez è stato quello che ha fatto più discutere. Il rapper, presidente della squadra Boomers, avrà al suo fianco un collaboratore d’eccezione: “Con me ci sarà Luciano Moggi che non si è limitato alla collaborazione dirigenziale. Non è uno scherzo, vogliamo essere competitivi e vincenti fin da subito“.

Una collaborazione che, a detta dello stesso Fedez, non si limiterà all’ambito calcistico, ma potrebbe sconfinare anche nel campo musicale: “Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme“.

Mossa di marketing sicuramente riuscita, vedremo se questa strana coppia riuscirà a vincere sul campo. E magari a sfondare anche in ambito musicale…

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!