Le probabili formazioni di Bayer-Inter: massiccio turnover per Inzaghi, con Taremi dal 1° minuto

Torna la Champions League per l’Inter, attualmente al secondo posto in classifica con 13 punti e a soli 2 punti di distanza dal Liverpool, che affronterà il Bayer Leverkusen, sesto a 10 punti.

Le ultime notizie dalle due squadre

Inzaghi mira a confermare lo splendido stato di forma della sua squadra e a mantenere la porta inviolata in Europa, mentre Xabi Alonso cercherà di agguantare i nerazzurri in classifica e consolidare i suoi grandi risultati in Champions. L’allenatore spagnolo dovrà fare a meno dell’infortunato Boniface e ha ancora dubbi sulle condizioni di Patrik Schick. In attacco ci sarà sicuramente spazio per Wirtz, supportato da Tella, mentre sulle fasce laterali agiranno Frimpong e Grimaldo. Tah guiderà il reparto difensivo. 

Per quanto riguarda l’Inter, Inzaghi dovrebbe optare per qualche cambio, schierando una formazione inedita con un po’ di turnover. In difesa, non ci saranno né Acerbi né Dumfries, colpito dall’influenza, e nemmeno Dimarco. Al loro posto ci saranno De Vrij, al centro, con Darmian e Carlos Augusto che si occuperanno delle fasce laterali. Frattesi e Zielinski dovrebbero sostituire Barella e Mkhitaryan e ci sarà anche un’importante novità in attacco: Taremi partirà titolare in tandem con Tikus Thuram, mentre Lautaro Martínez inizierà dalla panchina.

Le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN | 3-5-2: Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Palacios, Grimaldo; Tella, Wirtz. All. Xabi Alonso

INTER | 3-5-2: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All. Simone Inzaghi

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!