Cairo, che attacco alla Juve! La frase sui “derby rubati” scatena la bufera

Pungente, sottile, velenoso. Urbano Cairo all’attacco. Il presidente del Torino, ospite del programma radiofonico Deejay Football Club, ha lanciato una frecciata alla Juventus: “Non è vero che abbiamo persi tutti i derby, anzi. Però abbiamo avuto anche una buona dose di sfortuna. E poi recentemente ho visto un video su YouTube con tutti quelli rubati al Toro prima del Var, e non sono pochi…“. Un modo per infiammare (ancora di più) la rivalità tra granata e bianconeri. 

Cairo: “Non vorrei vendere il Torino, ma se arrivasse qualcuno più ricco di me…”

Ma non solo derby della Mole. Come riporta Il Corriere dello Sport, nel corso della chiacchierata a Radio Deejay, Cairo ha poi parlato dei suoi 20 anni da presidente del Toro e della possibilità di cedere il club: “Il 2 settembre del 2025 farei 20 anni, se sarò ancora presidente del Torino. Io non lo vorrei vendere, perché sono legato per via familiare e per la passione che è cresciuta mano mano. Poi, ho detto che se arrivasse qualcuno più ricco o più bravo di me, sarei pronto a farmi da parte“.

Cairo: “Offerta della Red Bull? Fake news: non c’è stata alcuna proposta”

Tra le voci circolate negli ultimi mesi, si è parlato di una possibile offerta della Red Bull. Cairo, però, ha smentito:Totalmente inventata, una fake news. Ho già spiegato che è impossibile. Non ho avuto nessun contatto e nessuna offerta in questo momento. Sono molto legato al Toro, sono felice di venderlo eventualmente, ma ho dato la mia disponibilità se arriva qualcuno più ricco e più bravo di me. Ma non mi fa piacere venderlo“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: