Questo pomeriggio alle ore 18.00 l’Udinese ospiterà il Napoli di Conte e di Lukaku che punta ad arricchire il suo bottino personale, può essere arrivata l’ora del belga. Dopo due giornate di stop contro Torino e Lazio il centravanti campano mette nel mirino la difesa dell’Udinese per trovare di nuovo il sorriso in campionato e far sorridere il suo allenatore che tanto lo ha voluto (ancora) quest’estate.
Il feeling con Antonio Conte è ormai noto a tutti, sin dai tempi del Chelsea per poi ritrovarsi insieme nella famosa annata all’Inter quando i nerazzurri arrivarono ad un passo dal conquistare l’Europa League. Quest’anno, sotto la guida dell’allenatore leccese, l’attaccante ex Roma ed Everton (fra le altre) ha trovato la via del gol 5 volte e ha assistito i propri compagni in 4 occasioni su 13 uscite ufficiali stagionali del Napoli.
[news-odds]Perché puntare su Lukaku?
Tuttavia, non “marca” la rete dalla sfida contro la Roma, vinta di misura dalla banda di Conte grazie al classico gol dell’ex. Nello scorso turno di campionato, però, Lukaku&Co hanno perso la testa del campionato a scapito dell’Atalanta, avendo perso nel posticipo del sunday night contro la Lazio di Baroni che si è rilanciata in classifica.
Conte ha bisogno del suo centravanti e l’Udinese può essere la giusta occasione per andare di nuovo a segno; in più, secondo il nostro algoritmo predittivo il classe 1993 ha un expected gol del 35%. Una ragione in più per puntarci in questo turno di Serie A.








