La Roma è caduta a Como per 2-0, sconfitta maturata nel recupero e che porta la squadra di Ranieri in zona retrocessione. I giallorossi si stavano accontentando del pareggio ma alla fine hanno pagato a caro prezzo l’atteggiamento remissivo e il Como di Fabregas ne ha approfittato. A fine gara Ranieri ha cercato di difendere i suoi ragazzi in mixed zone, mentre il portiere Svilar ha perso le staffe con i compagni.
Svilar furioso a fine gara
Una serata da dimenticare quella della Roma a Como. Oltre alla sconfitta si sono verificati anche screzi all’interno dello spogliatoio con il portiere Svilar che non si è risparmiato e ha dato contro i suoi compagni, poco grintosi e concentrati in campo.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, il portiere, subito dopo il primo gol subito, ha inveito contro i compagni, per poi continuare anche nello spogliatoio. Infatti il portiere era scuro in volto e non ha voluto parlare con nessuno dei suoi e neanche con lo staff e giocatori del Como che volevano fargli i complimenti per la sua prestazione. Solamente Hummels è riuscito a calmare le acque con la sua esperienza, con una frase “segreta” e una pacca sula spalla.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












