“Sono felice di averlo, ma se lui ha altre priorità e si trova una soluzione che vada bene ad entrambi, è giusto accontentarlo. Io voglio solo giocatori che sono contenti di stare nella Roma. Anche se non ho percepito questo disagio da parte sua”. Risponde così Claudio Ranieri, ai microfoni di SportMediaset, alla domanda sul possibile addio di Paulo Dybala dopo che nelle ultime ore si è parlato di un contatto tra la Joya e il Galatasaray.
Ranieri: “I Friedkin faranno la rivoluzione? Quello che ci diciamo con la proprietà resta tra noi”
Un momento complicato in casa Roma, sia per i risultati che per il clima generale intorno all’ambiente. In particolare, per quanto riguarda i Friedkin e il malcontento dei tifosi giallorossi: “Si dice che i Friedkin abbiano deciso di anticipare la rivoluzione in rosa? Mi fa piacere, vuol dire che allora parlano, visto che ci si lamenta che non lo fanno mai… Non commento, quello che ci diciamo realmente con la proprietà rimane tra noi. Staremo vigili, con gli occhi aperti: porteremo dei giocatori da Roma. Non acquisteremo ‘tanto per’”.
Ranieri: “Dai tifosi ai giocatori: teniamo tanto alla Coppa Italia”
Infine, un pensiero sulla Coppa Italia. Domani, infatti, la Roma affronterà la Sampdoria: “A Como abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile, per essere la Roma. Noi teniamo alla Coppa Italia: la Roma l’ha vinta nove volte. I tifosi ci tengono, io ci tengo e pure i giocatori. La Samp ha cambiato allenatore e vorrà mettersi in mostra: sarà una partita con le molle. Dobbiamo essere pronti e tenaci”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








