Sportitalia sgancia la bomba: “Finalmente la moglie di Dybala ha deciso il suo futuro”

Potrebbe essere giunta ai titoli di coda l’avventura di Paulo Dybala in giallorosso che verrà ricordata come uno dei più grandi paradossi: titolarissimo per Claudio Ranieri che continua a farlo giocare e a tessere le sue lodi, in uscita per la società che vuole liberarsi quanto prima del suo pesante ingaggio da 8 mln di euro netti a stagione.

L’offerta del Galatasaray

7 partite e il contratto della Joya si rinnoverà automaticamente fino all’estate 2026. Un’ipotesi che i Friedkin stanno cercando di scongiurare dalla scorsa estate. Ma oggi come allora, il problema è legato in primis alla volontà del giocatore e della moglie Oriana Sabatini, che la scorsa estate ebbe un ruolo rilevante nel rifiutare la pista araba. E poi la Roma vorrebbe incassare almeno 5 mln di euro dalla cessione, mentre il Galatasaray, che gli ha offerto 10 mln di euro a stagione per i prossimi due anni, pretende che il giocatore rescinda.

La scelta di Oriana Sabatini

Il giornalista Camelio a Sportitalia è convinto che questa volta l’affare andrà in porto: “La Roma è in mano alla moglie di Dybala che ha pianto tutto agosto e settembre per non andare in Arabia. Ha fatto saltare tutto il mercato giallorosso senza comunicare la sua decisione. Avevano fatto un video di addio e l’hanno trasformato in un video di arrivederci. Le sue prestazioni ad oggi sono deludenti. Pare che questa volta la moglie sia propensa a dare l’ok per la Turchia. Quindi se esce lui la Roma deve prendere un esterno alto sinistro così può far giocare Soulé che è un investimento da 25 mln di euro più bonus che non è stato sfruttato. Dybala negliu ultimi 10 mesi ha fatto soltanto 2 gol su azione che per uno che prende quasi 14 mln di euro lordi sono pochi”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: