Il racconto di Viviano: “A Napoli prima della partita ti inseguono con 5000 motorini”

Com’è giocare a Napoli e vivere quella trasferta? Lo ha raccontato Emiliano Viviano, ex portiere di Inter, Fiorentina e Sampdoria (tra le altre) ai microfoni di Tv Play. Nel corso della trasmissione, si è affrontata la questione riguardante gli ultimi insulti arrivati dalle tribune del Franchi nei confronti dei napoletani in occasione dell’ultimo Fiorentina-Napoli. Viviano ha commentato l’episodio portando anche la propria esperienza personale. 

Viviano: “A Napoli vieni offeso anche solo se indossi la tuta di un’altra squadra”

Queste le sue dichiarazioni: Napoli è uno dei pochi posti in cui io piglio le offese anche 24 ore prima della partita se ho la tuta diversa. Quando arrivo in un albergo di solito vado a fare una passeggiata, ma a Napoli ti offendono se hai la tuta del Bologna o della Samp se passeggi per strada, questo a Firenze non succede”.

Viviano: “A Napoli, il tragitto dall’albergo allo stadio si fa con 5000 motorini che ti inseguono e ti dicono di tutto”

Viviano ha poi proseguito: “A me dà fastidio che Spalletti dica che a Napoli non succede. A Napoli tu fai tutto il tragitto dall’albergo allo stadio con 5000 motorini che ti inseguono e ti dicono di tutto. C’è quel tunnel prima di arrivare allo stadio a Napoli con motorini che ti circondando, ma succede ovunque anche a Verona e Milano”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!