Lazio, Nuno Tavares gioca contro il Como? La probabile formazione di Baroni

La Lazio ha perso malamente il derby di domenica scorsa contro la Roma: all’Olimpico i giallorossi sono riusciti ad imporsi per 2-0. Ora quindi i biancocelesti devono risollevarsi il prima possibile e per farlo avranno stasera la prima occasione: arriva infatti il Como alle ore 20.45, match valido per la 20^ giornata di Serie A.

Mister Baroni però è in difficoltà: il ko contro la Roma ha infatti lasciato pesanti strascichi da un punto di vista fisico e disciplinare. Fuori per squalifica Gila, Zaccagni e Castellanos, mentre sono molteplici gli infortunati: out sicuramente Vecino, Pedro e Patric, in dubbio invece Rovella e Noslin.

Tra i giocatori fortemente acciaccati c’è però anche Nuno Tavares, terzino portoghese che ha impressionato tutti nei suoi primi mesi alla Lazio. Il ragazzo non sta ancora bene e i fantallenatori rischiano di dover fare a meno di lui questa sera contro i lagunari.

Lazio, Nuno Tavares gioca contro il Como?

Nuno Tavares sta cercando di risolvere alcune noie muscolari in seguito al derby perso contro la Roma. Il terzino portoghese è sempre stato una spina nel fianco a sinistra per le difese avversarie, ma vietato correre rischi quando si parla di problemi di questo tipo: gli impegni sono tanti e mister Baroni deve già gestire diverse assenze.

Siccome quindi il ragazzo fino a due giorni fa non si era neanche allenato, è più che possibile che questa sera all’Olimpico parta dalla panchina. Il favorito per la corsia di sinistra è Luca Pellegrini, con Nuno Tavares fuori dagli 11 titolari e pronto ad entrare al bisogno.


Lazio, la probabile formazione di Baroni contro il Como

4-3-3: Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Tchaouna. All. Baroni

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!