Conceição suona la carica per la sfida contro la Juventus, ma Pulisic…

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Sergio Conceição non usa mezzi termini. Il tecnico portoghese, alla guida del Milan da meno di un mese, punta a riportare i rossoneri in alto, ma chiede ai suoi maggiore attenzione e determinazione. Con una vittoria, il Milan potrebbe agganciare la Juventus in classifica, rendendo la partita cruciale per la corsa Champions.

Lavoro sui dettagli e atteggiamento giusto

Con la Juve dobbiamo essere pronti, avere l’atteggiamento giusto. A Riad abbiamo sofferto troppo nel primo tempo, ora voglio vedere un Milan solido e aggressivo” ha dichiarato Conceição, “Stiamo lavorando sui dettagli, ma ogni partita dev’essere una finale. I dettagli fanno la differenza e servono concentrazione e spirito bollente”.

Il tecnico ha anche lanciato un messaggio chiaro ai giocatori: “Se sei al Milan, prendi tanti soldi e devi avere la motivazione automatica. Ogni giocatore deve riflettere su cosa può fare di più, anche se non è al top”.

Conceição dovrà fare a meno di Christian Pulisic, ancora fermo per un fastidio fisico. L’obiettivo resta comunque quello di tornare da Torino con tre punti preziosi per il campionato.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!