Nico Paz è diventato il beniamino non solo di Cesc Fabregas ma anche di tutti i tifosi del Como, che di partita in partita stanno lo stanno vedendo sbocciare in Serie A. Fin dal suo arrivo tra i lariani l’estate scorsa, è stato considerato un grande investimento dato l’illustre passato nel Real Madrid, dove il ragazzo non ha avuto il tempo di esprimersi a causa della giovane età.
Nella stagione in corso, il calciatore spagnolo naturalizzato argentino è stato schierato con regolarità dal tecnico ex Barcellona e Arsenal (19 presenze sino adesso), ripagando la fiducia con una serie di ottime prestazioni condite da 4 reti e 3 assist. Non rimarrà in eterno a vestire la maglia del Como, visto il suo sogno mai nascosto di vestire la prestigiosa casacca del Real Madrid.
[news-odds]Perché puntare su Nico Paz contro la Dea
Contro l’Atalanta, nel match valevole per la 21a giornata di Serie A, sarà una vera prova del 9 per tutto il Como, che vorrà ripetere la clamorosa prestazione dell’andata quando, a fine settembre al Gewiss Stadium, i comaschi si imposero per 2-3.
Non sarà certo facile per Nico Paz imporsi in mezzo ai difensori bergamaschi, ma il duello a distanza con Ademola Lookman può esaltarlo ancora di più. Galvanizzato dalla rete allo scadere che lo ha iscritto al tabellino dei marcatori nel secco 4-1 all’Udinese, l’argentino vorrà ancora esaltare il pubblico di casa. Tra l’altro, solitamente la Dea in trasferta concede qualcosa in più all’avversario e la gara d’andata ha dimostrato che la squadra di Gasperini soffre il gioco offensivo dei lariani. Infine, secondo l’esclusivo algoritmo predittivo di ChiamarsiBomber.com, il giocatore ha il 15% di possibilità di fare un assist. Bisogna puntarci ad ogni costo.








