Dopo il trionfo in Champions League, ora il Milan deve provare a risalire la classifica anche in campionato, per non perdere troppi punti con chi si trova nella capolista
Le ultime dagli spogliatoi
Conceicao punterà su Pulisic e sui rientri di Morata e Tomori. In difesa, oltre all’inglese, ci saranno Gabbia con Theo Hernandez e Calabria sulle fasce. In mezzo al campo riposo per Fofana e spazio per Bennacer, Reijnders e Musah. In panchina rientrano anche Okafor e Chukwueze.
Il Parma avrà a disposizione i due nuovi innesti arrivati in settimana, Djuric e Ondrejka. La classifica della squadra di Pecchia impone agli emiliani di dover fare punti. In difesa ci saranno Vogliacco e Valenti davanti a Suzuki, con Delprato e Valeri sulle corsie. A metà campo Hernani, Sohm e uno tra Keita, Camara e Haj Mohamed. Man, con il futuro ancora incerto, potrebbe accomodarsi in panchina, mentre davanti ci sarà spazio per Cancellieri a destra e Mihaila a sinistra. In attacco Djuric potrebbe già debuttare da titolare, vista l’assenza di Bonny, indisponibile a causa della febbre.
Le probabili formazioni
MILAN | 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao.
PARMA | 4-2-3-1: Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Cancellieri, Hernani, Mihaila; Djuric. All. Pecchia.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








