Roma, obiettivo Lucca per l’attacco. Ranieri: “Lo stiamo seguendo”

Entusiasmo, in casa Roma, dopo la vittoria (la seconda consecutiva in Serie A) per 1-2 sul campo dell’Udinese. Prima successo in trasferta in campionato per i giallorossi, che salgono a quota 30 punti in classifica. Roma attiva anche in chiave mercato: dopo gli arrivi di Rensch e Gollini, occhi su Lorenzo Lucca per l’attacco, come confermato da Claudio Ranieri nel post partita di Udine.

Ranieri: “Lucca? Lo stiamo seguendo”

Lucca è un giocatore forte, è un ottimo giovane – ha riferito Ranieri ai microfoni di Dazn – lo stiamo seguendo, poi chissà”. Quindi, sulla partita: “Come ho caricato la squadra? I ragazzi erano già carichi dopo la sconfitta contro l’AZ. Oggi siamo scesi in campo con la volontà di porre fine a un lungo periodo senza vittorie in trasferta”. 

Ranieri: “Non esistono partite facili”

“Arrivare tra le prime sette? Non lo so, è difficile – ha proseguito il tecnico della Roma – tutti dicono che ora ci sono le partite difficili e poi ci saranno quelle facili. Ma quali sono? Contro Como e Venezia, che ti vengono a pressare? Non esistono più gare facili, soprattutto nel girone di ritorno. Tutte le partite sono complicate e tutte le avversarie possono metterci in difficoltà”. In conferenza stampa, Ranieri si è poi lasciato andare a una considerazione su Manu Kone, oggi schierato nel ruolo di play: “Lo abbiamo visto giocare lì anche con la Francia contro l’Italia. Mi piace tantissimo anche lì, sono innamorato di lui“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: