Fantacalcio, tegola Atalanta: Scalvini di nuovo sotto ai ferri. Tempi di recupero lunghi

Aggiornamenti decisamente negativi per quanto riguarda l’infortunio di Giorgio Scalvini, che durante l’ultima partita dell’Atalanta in Champions League contro il Barcellona ha accusato un problema alla spalla, da subito parso piuttosto serio.

Già nell’immediato post partita erano stati in molti a ipotizzare un lungo stop per il difensore di Gasperini, e secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport le sensazioni erano esatte: il giocatore dovrà operarsi e resterà fuori per molto tempo.

Fantacalcio, nuovo infortunio per Scalvini: i tempi di recupero

Scalvini era rientrato in squadra ad inizio dicembre dopo il lungo stop dovuto alla rottura del legamento crociato occorsogli la scorsa stagione, e già pochi giorni dopo aveva accusato un nuovo problema, una sub-lussazione alla spalla, che lo aveva costretto lontano dai campi per un altro paio di settimane.

Quel problema alla spalla è riaffiorato durante la partita pareggiata dall’Atalanta in casa del Barcellona, e stavolta lo stop sarà molto più lungo. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il classe 2003 sarà costretto ad operarsi e tra recupero e riabilitazione rientrerà tra non meno di tre mesi. Di fatto potrebbe tornare dunque a disposizione di Gasperini solo nel mese di maggio. Inoltre non sarebbe da escludere che la stagione del difensore sia già finita qui.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!