Noah Okafor è nuovamente vicino a lasciare il Milan. L’attaccante svizzero aveva già salutato i suoi compagni un paio di settimane fa in direzione Lipsia, ma poi tutto è saltato per via delle visite mediche che il ragazzo non è riuscito a superare. Ora però c’è una nuova chance per il giocatore, che negli ultimi giorni di questo calciomercato invernale ha già rifiutato diverse offerte.
Il Milan è pronto a cederlo, ma ancora non ha trovato l’acquirente giusto; convincere Okafor non sembra semplice. In queste ultime ore della finestra di gennaio però, ecco uno spiraglio. Anzi due.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, su di lui ci sarebbero sia Atalanta che Napoli.
Calciomercato Milan, Atalanta e Napoli seguono Okafor
Il Milan è pronto a lasciare andare Okafor, indipendentemente dalla destinazione e dalla formula – anche se la preferenza sarebbe la cessione a titolo definitivo.
Nelle ultime ore si sono fatte avanti due big di Serie A, vale a dire appunto l’Atalanta e il Napoli. La Dea ha cominciato a pensare allo svizzero a partire dalla giornata di ieri: l’ennesimo infortunio di Scamacca (che lo costringerà probabilmente all’operazione) ne compromette la stagione. Inoltre considerando anche l’infortunio di Lookman e la cessione di Zaniolo, Gasperini ha chiesto un attaccante che possa permettere ai vari Retegui, De Ketelaere e Samardzic di ruotare.
Parallelamente c’è anche il club partenopeo. Manna infatti non ha ancora trovato il sostituto di Kvaratskhelia e Conte si è ormai rassegnato: tutti i nomi forti sono sfumati e l’impressione è che il Napoli rimanderà il colpaccio in estate. Ora si opterà quindi per una soluzione di ripiego che possa dare respiro a Neres sulla sinistra: il profilo di Okafor potrebbe quindi essere adatto, capace anche di giocare come centravanti.
Nelle prossime ore vedremo se Atalanta o Napoli riuscirà ad affondare il colpo con il Milan per Okafor.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










