Juventus, Vlahovic gioca contro il Como? La probabile formazione di Thiago Motta

Questa sera la Juventus aprirà la 24^ giornata di Serie A allo Stadio Sinigaglia di Como contro i padroni di casa. La squadra di Fabregas ospita quindi quella di Thiago Motta nella speranza di ottenere almeno un punto importante per il morale e per la classifica, mentre i bianconeri hanno bisogno di dare continuità alla vittoria contro l’Empoli.

[news-odds]

La Juve si presenta con qualche dubbio di formazione, ora che gli attaccanti sono tutti a disposizione. Il ballottaggio più serrato come al solito sembra essere quello tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, lo stesso che tormenta molti fantallenatori – tra chi ha già fatto l’asta di riparazione e chi invece è in procinto di.

Quello che tanti si chiedono dunque è se Vlahovic giocherà contro il Como o se si siederà ancora una volta in panchina nella speranza di entrare ed incidere nel secondo tempo come contro l’Empoli.

Como-Juventus, Vlahovic o Kolo Muani? Le scelte di Thiago Motta

Secondo le ultime indiscrezioni, questa sera a Como il titolare sarà ancora una volta Kolo Muani per la terza gara consecutiva in campionato. L’attaccante francese è arrivato in prestito dal Paris Saint Germain ed ha subito lasciato il segno: gol nella sconfitta di Napoli e doppietta pesantissima nel successo in rimonta contro l’Empoli.

Poi è entrato anche il serbo, che con un gran gesto tecnico ha ritrovato la gioia personale e quindi il sorriso. Ma nelle gerarchie in questo momento Thiago Motta vede davanti il nuovo arrivato. Per il futuro non è da escludere che i due possano anche giocare insieme, come precisato dall’allenatore in conferenza stampa, ma il bene della squadra viene prima di tutto. E per il momento, Kolo Muani è titolare e Vlahovic in panchina. Dalla prossima si vedrà. Per buona pace dei fantallenatori.


Juventus, la probabile formazione contro il Como

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta. 

[news-odds]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!