Pochi gol e tanta panchina. Non è un momento facile, quello che sta attraversando Dusan Vlahovic, passato in pochi mesi da uomo copertina della Juve a… riserva. Già, perché da quando è arrivato Kolo Muani, l’attaccante serbo non è mai partito titolare: Milan (in cui il francese non era ancora schierabile), Napoli, Empoli e adesso anche Como. Addirittura, al Sinigaglia, Vlahovic non è entrato e non si è nemmeno mai alzato per andarsi a scaldare. 90 minuti in panchina, in cui Dusan ha potuto soltanto guardare i compagni giocare. E proprio mentre era seduto con il giaccone, i guanti e lo scaldacollo, si è lasciato andare a un commento critico nei confronti di una giocata di Gatti.
Vlahovic a Perin: “Cosa fa Gatti? Non lo capisco, non guarda l’uomo…”
A intercettare la scena è stata DAZN, che a fine partita ha mostrato il filmato dell’episodio. Vlahovic si rivolge così a Perin, che annuisce ma non replica: “Io non capisco Gatti, non guarda l’uomo. Abbiamo preso quell’azione nel secondo tempo: palla lunga e lui guarda la palla. Cosa fa? Guarda la palla! Metti il corpo, non possono spostarti, altrimenti diventa giallo“. Con tanto di faccia finale perplessa. Uno sfogo, un rimprovero o un semplice consiglio di gioco?
[twitter url=”https://x.com/lamalafede__/status/1888189623555231875?s=48&t=tSNwdIhfXA1EWro_I2fIEw”]Vlahovic e il commento in panchina su Gatti: ecco l’azione a cui si riferiva
Come scrive La Gazzetta dello Sport, probabilmente il riferimento è all’occasione creata dal Como al 57′, quando Strefezza sulla destra mette al centro per Cutrone, che si trova al limite dell’area. Gatti, effettivamente, guarda il pallone e non l’uomo, che lo sorprende alle spalle e riesce a calciare, ma senza inquadrare lo specchio. Pericolo scampato e sospiro di sollievo per la Juve, che poi nel finale trova il gol vittoria con Kolo Muani. Il secondo della sua partita, il quinto in tre gare con i bianconeri: un impatto e un rendimento super. Che rischiano di lasciare Vlahovic ancora diverse volte in panchina…
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








