Motta boccia Koopmeiners: partirà dalla panchina contro il PSV

La Juventus si prepara ad affrontare il PSV nei playoff di Champions League, nella sfida di stasera allo Stadium delle 21.00. 

I dubbi di Thiago Motta

Il mister ha il difficile compito di schierare una formazione capace di impensierire gli olandesi e ottenere un risultato positivo in vista del ritorno, previsto per mercoledì 19 febbraio alle ore 21:00, in Olanda.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, il tecnico bianconero starebbe valutando scelte sorprendenti rispetto alle recenti uscite. Tra gli esclusi di lusso c’è Dusan Vlahovic, sempre più chiuso dall’esplosivo impatto di Kolo Muani, autore di cinque gol nelle ultime tre partite. Un’altra esclusione pesante riguarda Teun Koopmeiners, apparso sottotono nelle ultime prestazioni, compresa la sfida di campionato contro il Como. Per lui, quindi, potrebbe arrivare una bocciatura, con Motta pronto a virare su soluzioni alternative a centrocampo, per far rifiatare l’olandese e magari inserirlo a partita in corso.

Dubbi anche nel reparto arretrato, soprattutto nelle zone laterali della difesa: il neoacquisto Kelly potrebbe partire titolare al posto di Savona, apparso in difficoltà nella partita di venerdì sera. Le ultime riserve verranno comunque sciolte solo nel pre-partita.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1):
Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico González, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.
All. Motta

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1):
Benítez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro; Schouten, Veerman, Saibari; Perisic, De Jong, Bakayoko.
All. Bosz

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!