L’Inter sta vivendo un momento particolare. Come dimostrato dalla tensione di Inzaghi durante la partita vinta lunedì sera a San Siro contro la Fiorentina, questo è uno dei periodo più importanti della stagione. Il pareggio del Napoli ha infatti permesso ai nerazzurri di avvicinarsi a -1 dalla vetta.
Contestualmente, è iniziata una settimana fondamentale in casa Inter: quella che porta al derby d’Italia contro la Juventus. Il big match è in programma la sera di domenica 16 febbraio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Ma per il momento l’attenzione di Inzaghi non è solo sui bianconeri.
In infermeria bisogna infatti capire le condizioni di alcuni giocatori chiave: Dimarco ha smaltito l’influenza, Bastoni era solo affaticato ma ora è ok, Arnautovic invece verrà valutato in questi giorni. E Marcus Thuram?
Fantacalcio, Thuram giocherà Juventus-Inter?
Nel primo tempo di Inter-Fiorentina, Thuram era stato sostituito per infortunio da Inzaghi. Al suo posto dentro proprio Arnautovic. Inizialmente non era chiaro il problema, di sicuro però non muscolare. Le fonti poi hanno chiarito come l’attaccante francese abbia riportato una forte botta alla caviglia.
Il tecnico nerazzurro ha quindi preferito non rischiare, ma il numero 9 è comunque rimasto in panchina a sostenere la squadra in compagnia della borsa del ghiaccio. Addirittura, nel momento del gol dell’austriaco, lo si può vedere anche corricchiare in campo per andare ad esultare insieme ai suoi compagni.
Proprio per questo, come riportato dal “Corriere della Sera”, filtra un discreto ottimismo in casa Inter: Thuram dovrebbe essere a disposizione di Inzaghi domenica sera contro la Juventus. Magari non proprio al 100%, ma stringerà i denti e farà di tutto per essere presente al centro dell’attacco da titolare insieme a capitan Lautaro Martinez.
Per la gioia anche di tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta estiva a suon di fantacrediti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








