Fantacalcio, quando torna Lookman? Si avvicina il rientro dell’attaccante dell’Atalanta

Una sconfitta che fa male, ma che va subito accantonata. L’Atalanta torna da Bruges con un k.o. doloroso, sia per il risultato in sé (2-1) che per il modo in cui è maturato (con un rigore molto discutibile nel recupero), ma anche con la voglia di ripartire subito. Magari anche grazie a Lookman. Già, perché la stella della squadra di Gasperini è vicina al rientro: l’infortunio al ginocchio è quasi alle spalle. Una grande notizia per tutto il popolo nerazzurro e per i fantallenatori del nigeriano. 

Infortunio Lookman: le condizioni dell’attaccante di Gasperini

Lookman si era infortunato a fine gennaio, rimediando uno stop di alcune settimane. Ma come ha fatto sapere ieri Gasperini, al termine della partita con il Bruges, manca sempre meno per rivederlo in campo: “Speriamo di recuperare lui e Kolasinac per martedì prossimo. Su Lookman non lo so, ad oggi è difficile fare previsioni. Ha ricominciato ad allenarsi però il problema è al legamento collaterale del ginocchio e non è ancora in condizioni di giocare. Speriamo che una settimana sia sufficiente“. 

Cagliari, Bruges o Empoli: ecco la partita in cui può tornare Lookman

Insomma, l’obiettivo è riaverlo per il playoff di ritorno di Champions League. Appare quindi difficile, ma non impossibile, un suo rientro già nella gara di sabato contro il Cagliari. Se invece si vorrò preferire la via della prudenza e limitare al massimo i rischi, Lookman tornerà in campo nel match successivo di campionato, domenica prossima contro l’Empoli

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!