In casa Tottenham è stato il giorno dell’incontro con Re Carlo d’Inghilterra. Il reale ha fatto visita agli Spurs e nell’occasione ha visitato anche lo stadio, uno dei più innovativi della Premier League. L’occasione è stata buona anche per scambiare qualche parola con il capitano Son, ma la conversazione tra i due ha raggiunto vette altissime di imbarazzo.
Re Carlo non sa nulla di calcio, la gaffe è virale
C’è chi ipotizzava una simpatia per l’Aston Villa, ma dopo ciò che è accaduto alla visita alla casa del Tottenham, si può dire che Re Carlo non sa nulla di calcio. Il reale ha fatto visita al club, ai giocatori e allo stadio che è sorto da qualche anno e che sta portando introiti pazzeschi al club di Londra. Ma la visita ha preso una piega inaspettata con Re Carlo completamente impreparato sulle vicende del club e della Premier League in generale.
Conversazione Son-Carlo imbarazzante
Re Carlo si è quindi rivolto a Son facendogli alcune domande sul Tottenham e il giocatore è rimasto sorpreso: “È un buon momento per il Tottenham?“, “Contro chi giocate?“, “Di sabato o di domenica?“. Il povero Sono non si è tirato indietro, da buona persona educata e capitano della squadra: “È un momento difficile“, “Giochiamo contro lo United, il Manchester United“, “Di domenica“. Il Tottenham è crollato nelle parti basse della classifica e di certo la prima domanda forse era meglio non farla. In Inghilterra Re Carlo è diventato subito un meme.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!














