La Juve di Motta continua la sua rincorsa verso i vertici della classifica, dopo una prestazione convincente contro un Inter stanca e in difficoltà.
Gli uomini della vittoria
L’1-0 è arrivato nel finale, grazie al gol di Conceicao, frutto di una giocata sensazionale orchestrata da Kolo Muani, arrivato nel mercato di riparazione e che fin qui sta risollevando a suon di gol e prestazioni da urlo le sorti dei bianconeri.
Anche in difesa si sono registrati segnali positivi, in particolare grazie a Renato Veiga, ex Chelsea, che sta dimostrando di aver fatto suoi i meccanismi richiesti da Thiago Motta. Giuntoli e il suo staff stanno monitorando entrambi i giocatori per garantire che restino in Piemonte anche la prossima stagione, visto che sono arrivati con la formula del prestito secco dal PSG e dal Chelsea.
Kolo Muani e Veiga promossi a pieni voti
L’impatto di questi innesti è evidente e visto quanto fatto in questo primo mese bianconero, è difficile pensare di privarsene per il futuro. Prendiamo ad esempio l’attaccante francese, che pur non avendo trovato il gol ieri, ha fornito un assist decisivo per la rete del portoghese, contribuendo alla quarta vittoria consecutiva della Vecchia Signora, tra Champions e campionato.
Come riporta Calciomercato.com, con le richieste dei club proprietari, Chelsea e PSG, che si preannunceranno elevate, Giuntoli potrebbe orientarsi verso il rinnovo dei prestiti, inserendo nel contratto clausole per il diritto o l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Per quanto riguarda Conceicao, arrivato in prestito dal Porto in estate, la Juve sembra decisa a puntare su di lui anche per le prossime stagioni, come ha recentemente dichiarato lo stesso Giuntoli.
Con Vlahovic sempre più ai margini e o giocatori della vecchia guardia come Danilo, Sandro e Pogba non più a Torino, la nuova Juve sta così cominciando a muovere i primi passi verso un futuro ambizioso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








