Giacomo Raspadori è tornato sotto i riflettori. Nella sfida di sabato contro la Lazio, ha siglato il gol del pareggio e ha contribuito anche all’autogol dei laziali del momentaneo 1-2.
La partita contro la Lazio
Jack è riemerso e lo ha fatto con una prestazione di spessore: il gol mancava da più di un mese e mezzo, dal 29 dicembre quando aveva segnato contro il Venezia, mostrando il suo valore come seconda punta dietro Romelu Lukaku. Questa stagione è stata difficile per lui, con poche apparizioni da titolare e costretto a scivolare indietro nelle gerarchie offensive di Conte.
Sarà lui il nome nuovo per il rush finale?
Tuttavia, ora che l’ex CT ha optato per il 3-5-2, la sua versatilità e le sue giocate sono tornate utili, rendendolo una risorsa importante nelle zone offensive del campo. Dopo essere stato messo da parte a causa della concorrenza di esterni come Kvara, Politano e Neres, Jack è pronto a vivere la seconda parte di stagione da protagonista, con l’obiettivo di tornare a fare bene anche in Nazionale.
Domenica, nella sfida contro il Como, come anticipato da Il Corriere dello Sport, potrebbe essere confermato tra i titolari e, se dovesse mantenere l’ottimo rendimento, potrebbe essere nuovamente in campo anche contro l’Inter. Il Napoli prepara la volata finale verso lo scudetto e Raspadori, in cerca di rilanciare la sua stagione, potrebbe essere uno degli uomini più importanti per il rush finale
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








