Calciomercato Juve, Romano rivela: “Osimhen ha le idee chiare sul suo futuro!”

Sul futuro di Osimhen ci sono poche certezze, tranne che non rimarrà a Istanbul e in estate tornerà pro tempore a Napoli in attesa di capire in quale squadra giocherà. Intanto Fabrizio Romano al podcast di Adani, Cassano e Ventola ha rivelato quali sono le preferenze del centravanti africano.

Romano svela le preferenze di Osimhen

Come vi avevamo rivelato in una nostra esclusiva, Giuntoli ha individuato in Osimhen il sostituto ideale per il dopo Vlahovic, che non avendo trovato l’intesa sul rinnovo, in estate verrà ceduto. Tuttavia, anche se uno degli uomini più ricchi d’Italia ha acquistato quote di minoranza del club bianconero, le esose richieste d’ingaggio di Victor potrebbero rappresentare uno scoglio insormontabile. Romano ha infatti spiegato: L’interesse del calciatore è mantenere le condizioni economiche dell’accordo che aveva patteggiato col Napoli da 11, 12 milioni netti a stagione. Questo lo so al 100%. E chi glieli dà, lo prende”.

L’esperto di mercato ha spiegato che né il Chelsea né il Psg sono mai arrivati a offrirgli così tanto, l’unico club che era pronto a garantirgli quello stipendio è stato l’Al-Ahli: “Era pronto ad andare in Arabia. Il club saudita stava per chiudere l’operazione l’ultimo giorno di mercato, ma il Napoli si è lasciato ingolosire ed ha rilanciato sulle richieste economiche. Non trovando l’accordo, l’Al-Ahli ha preso Ivan Toney. Il desiderio di Osimhen era di andare in Arabia Saudita dove avrebbe protetto il suo contratto“. A questo punto è lecito pensare che la pista araba resti la più accreditata anche per la prossima estate.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!