Il 2026 potrebbe essere un anno in cui potrebbero esserci porte girevoli e l’Inter potrebbe esserne protagonista. Infatti l’età avanzata di Sommer potrebbe far pensare che lo svizzero possa fare un’altra stagione e poi lasciare il club nerazzurro e, nonostante l’arrivo in estate di Martinez, potrebbe essere un altro a difendere la porta dell’Inter: attenzione a Donnarumma.
Donnarumma-Inter, la verità di Ausilio
Intervistato da Sport Mediaset, il ds dell’Inter, Ausilio ha fatto chiarezza sulla voce che vorrebbe il club nerazzurro pronto a sferrare l’attacco a Donnarumma. Il portiere del PSG, nonchè ex Milan, potrbbe essere il prezzo pregiato dell’estate 2026: “Ci mancherebbe che non fosse interessante, ma devo essere realista: abbiamo due ottimi portieri con Sommer che ha l’opzione per il rinnovo di un altro anno. Il 2026 è così lontano…“
Inzaghi per altri 10 anni
Anche sul futuro di Simone Inzaghi il ds Ausilio si è sbilanciato. L’allenatore piacentino andrà in scadenza in estate 2026, ma per il dirigente non ci saranno problemi per il rinnovo: “Anche se non se ne è ancora parlato, la cosa è motlo semplice. Noi siamo contenti del suo lavoro e potrebbe rimanere anche per i prossimi 10 anni ma è giusto che a fine stagione le parti facciano tutte le valutazioni“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










