3 punti nelle ultime 4 partite e sorpasso subito dall’Inter alla vigilia della settimana che porterà alla sfida scudetto in programma sabato al Maradona. Il periodo del Napoli non è dei più semplici, e la sconfitta subita sul campo del Como lo certifica.
Come detto però, sabato arriva la nuova capolista e non c’è tempo per rammaricarsi degli ultimi risultati negativi. Questa è anche la convinzione del patron Aurelio De Laurentiis, che tramite il suo profilo X ha pubblicato un post per cercare di ricaricare l’ambiente. Obiettivo raggiunto? Non proprio, perché la frase del presidente ha scatenato i tifosi, che hanno commentato in maniera furiosa criticando apertamente l’operato della società.
Napoli, De Laurentiis scrive, i tifosi rispondono per le rime
“Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!“. Questo il post pubblicato da Aurelio De Laurentiis poco dopo la sconfitta del Napoli sul campo del Como.
[twitter url=”https://x.com/ADeLaurentiis/status/1893663862215368725″]Una frase che ha scatenato un putiferio, con tantissimi tifosi partenopei che sono accorsi a commentare in maniera piccata, per usare un eufemismo. “Sei l’unico responsabile, nasconditi con la testa nel cesso“, ha scritto un tifoso; “Hai buttato uno scudetto“, gli ha fatto eco un altro; un terzo tifoso ha sottoscritto: “Capisco che hai 76 anni, ma perché ti devi rendere ridicolo anche dopo una sconfitta“. Tanti i commenti su questa falsariga: i tifosi puntano il dito sul fatto che nel mercato invernale la squadra, pur avendo perso Kvaratskhelia, non ha messo a segno acquisti all’altezza per aiutare Conte a raggiungere il sogno scudetto.
Ad onor di cronaca c’è da dire che oltre a tantissimi tifosi arrabbiati con la proprietà ce ne sono anche alcuni che appoggiano le scelte societarie.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








