Non è solo il Milan a vivere un momento difficile. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i rossoneri faticano a ritrovare slancio anche in campionato, e Conceição sa bene che per garantirsi la conferma sulla panchina dovrà almeno centrare il quarto posto, che significherebbe Champions League.
La stagione di Bonera
Anche il Milan Futuro non se la passa meglio della prima squadra. Il team che avrebbe dovuto essere un trampolino di lancio per giovani talenti, sta vivendo una stagione molto complessa e oggi è in piena crisi. Per questo, come riporta Sport Mediaset, la società starebbe valutando un cambio in panchina. Daniele Bonera potrebbe presto lasciare il suo incarico, con un possibile sostituto di grande esperienza: un ex Campione del Mondo 2006, nonché suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan.
L’ultima sconfitta contro il Pescara, arrivata nonostante il gol iniziale di Francesco Camarda, ha aggravato la situazione. Il Milan Futuro è ora terzultimo nel Girone B di Serie C, in piena zona playout, con appena 22 punti in 28 giornate. I numeri parlano chiaro: 24 gol segnati e ben 44 subiti. La prossima sfida contro il Legnago Salus, ultimo a quota 19 punti, sarà cruciale per evitare di sprofondare ancora di più.
Oddo il nome più caldo
Bonera, alla sua prima esperienza da allenatore di una prima squadra, potrebbe dunque essere sollevato dall’incarico in anticipo. Tra i possibili sostituti spicca il nome di Massimo Oddo, che vanta un curriculum ben più ricco, avendo già allenato squadre come Pescara, Udinese, Crotone, Perugia, Padova e Spal.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








