Wanda Nara vince più di Icardi: eletta donna dell’anno in Turchia (FOTO)

Mauro Icardi non sta vivendo la sua miglior stagione al Galatasaray complice l’infortunio che lo ha messo praticamente ko per l’intera stagione. Poi gli arrivi di Osimhen e Morata stanno complicando maggiormente le cose senza tenere conto delle voci sulla sua vita privata che ormai lo fanno stare sempre sulle prime pagine dei giornali di gossip. E mentre lui latita a vedere il terreno verde e i trofei, c’è chi invece le coppe le alza. Stiamo parlando, ovviamente, di Wanda Nara, ormai ex moglie del calciatore argentino. Lei si è presa nuovamente la scena anche in Turchia.

Wanda Nara donna dell’anno in Turchia

Avendo vissuto in Turchia negli ultimi anni, nonostante le ultime frizioni con Icardi, hanno portato Wanda Nara a vincere l’ambito premio di “Donna dell’anno” in Turchia. La premiazione è avvenuta in grande stile con la showgirl che ha sbaragliato tutte le altre donne presentandosi con un lungo e sensuale abito rosa. Ma il trofeo alzato non è l’unica notizia: l’argentina è pronta a mettere in atto l’ennesimo smacco nei confronti della coppia Icardi-China Suarez.

[instagram id=”DGd2ya-uB1z”]

Wanda “scippa” il ruola da protagonista a China Suarez in una telenovela?

Ma le notizie non finiscono qui: secondo gli ultimi rumors di gossip, Wanda Nara sarebbe stata preferita a China Suarez per una parte da protagonista in una nuova telenovelas turca e lei dichiara: “La mia vita è già una telenovela. Nei prossimi gironi abbiamo un incontro e dovrò venire con tutti i ragazzi per girare“. Wanda pigliatutto.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!