Calciomercato, Kolo Muani spaventa la Juve: “Il Psg non è un capitolo chiuso”

Randal Kolo Muani è una sorpresa per tutti in questa Juventus. Ricercato da altre squadre, nel calciomercato invernale l’attaccante francese ha lasciato il Paris Saint Germain e si è trasferito in bianconero in prestito. Il suo impatto con la Vecchia Signora è stato fin da subito molto positivo, sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni.

Di fatti, non è un segreto come Giuntoli e Thiago Motta abbiano ormai deciso di riconfermarlo. Senza troppe strategie, la Juventus ha già fatto intendere come farà tutto il possibile per riscattare Kolo Muani la prossima estate. Lo stesso ragazzo ha ammesso di stare molto bene a Torino, mentre da Parigi non sembrano arrivare esattamente parole d’amore per lui – specie da Luis Enrique, che lo vede fuori dal suo progetto. Insomma, teoricamente sarebbe tutto apparecchiato per una sua permanenza in Italia.

Come ben sappiamo però, nel mercato può succedere di tutto. Ci sono molti fattori in ballo, non solo economici. A rendere ancora più incerta la situazione ci ha pensato lo stesso giocatore, che ha rilasciato un’intervista a “La Repubblica” in cui non prende una posizione ben definita.

Calciomercato Juventus, le parole di Kolo Muani sul futuro e sul Psg

Ho firmato con la Juventus dopo aver parlato molto con Thiago Motta. Lui mi ha convinto a fare questa scelta. Mi ha spiegato cosa vedeva in me e come avremmo giocato. Però anche io sono sorpreso dai miei esordi così positivi qui. Restare? Perché no, soprattutto se le cose continuano ad andare così bene. Io però voglio solo giocare e divertirmi.

Paris Saint Germain? Non lo definirei come un capitolo chiuso. Anche perché ho ancora un contratto con loro. Considero Luis Enrique un grande tecnico, mi ha dato veramente molti consigli. Con lui ho un rapporto molto buono ed è una fortuna averlo avuto come allenatore“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!