Ter Stegen, il personal trainer gli soffia la moglie! Ma lui sbotta e attacca… i media del governo spagnolo!

Per Ter Stegen quella attuale è proprio una stagione maledetta e da dimenticare in fretta. Il portiere tedesco in forza al Barcellona, si è infortunato gravemente a inizio stagione e si trova ancora fermo ai box e la stagione in campo è ormai praticamente andata. Se sul terreno verde le notizie non sono positive, anche nella sfera privata piove sul bagnato e il portiere è al centro del gossip spagnolo.

La moglie lo ha tradito con il personal trainer?

La vita privata dei calciatori è sempre sotto la lente d’ingrandimento e ogni piccolo dettaglio che non è al suo posto fa partire notizie di gossip. Ed è quello che è accaduto a Ter Stegen che in questi giorni, con un comunicato congiunto e pubblico, ha annunciato la separazione dalla storica moglie Daniela Jehle. Ma dietro quel comunicato si è scatenato il putiferio da parte di Catalunya Radio che ha fatto diventare virale un’indiscrezione e una possibile causa dietro la rottura tra i coniugi: la moglie Daniela avrebbe tradito Ter Stegen con il personal trainer del portiere.


Ter Stegen contro la radio del governo

La notizia del tradimento ha fatto il giro dei social network e d’Europa e il portiere tedesco non l’ha presa bene e ha sbottato attaccando Catalunya Radio: “Sono scioccato e deluso dalla cattiva gestione e dalla mancanza di controllo di Catalunya Radio che hanno divulgato notizie false e violato la privacy e i diritti personali offendendo mia moglie e danneggiando la sua reputazione. È inaccettabile che i media pubblici guidati dal governo abbiano diffuso queste notizie“. Si preannuncia una battaglia legale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!