Un’annata piena di idee confuse in casa Juventus dove si era partiti con un progetto ben preciso che però non è stato portato a termine. Infatti c’è stato l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor. Fabio Caressa ha quindi demolito Motta e la Juventus per i fallimenti di questa stagione e con un video sul suo canale Youtube non ha risparmiato nessuno.
Thiago Motta presuntuoso
Fabio Caressa ha commentato le scelte della Juventus, iniziando però da Thiago Motta che non ha mantenuto le promesse di questa estate e non ha replicato il calcio espresso a Bologna. La prima bordata è per l’allenatore italo-brasiliano: “Thiago Motta ha avuto un atteggiamento estremamente presuntuoso, molto ideologico: era convinto che le sue idee venissero prima di tutto. Poi quella dichiarazione: vincere non è un’ossessione“.
Caressa contro la Juventus
“Il fallimento di Motta è sotto gli occhi di tutti, per colpe sue e non sue: è il crollo dell’ideologia: quello del possesso palla e la scelta di Tudor sconfessa tutto ciò. Per questo le ideologie sono spesso pericolose perchè hanno la presunzione di modificare la storia“. Poi l’accusa sulla Next Gen: “Creati talenti e poi svenduti per acquistare calciatori meno bravi“. Caressa mette sul banco degli imputati anche Giuntolo e le sue scelte di mercato che ad oggi sono state fallimentari.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












