Flick, Garcia, Pedri e Martinez furiosi dopo Inter Barcellona: “L’Uefa indaghi”

Mastica amaro il Barcellona nel post partita della semifinale di Champions League. Il gol di Frattesi al 99′ regala la vittoria ai nerazzurri e manda su tutte le furie i catalani, evidentemente convinti di passare il turno. Nelle interviste post partita. prima il tecnico Flick e poi alcuni giocatori hanno contestato l’arbitraggio.

Le parole di Flick

“Siamo tutti delusi, abbiamo investito tanto in questa partita – ha spiegato il tecnico tedesco -. Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell’Inter, ma è andata così. Arbitraggio ingiusto? Sì, ma non voglio parlarne troppo. voglio augurare buona fortuna all’Inter, perché hanno fatto una grande partita, e voglio augurare loro buona fortuna a Monaco”.

Lo sfogo di Eric Garcia, Pedri e Inigo Martinez

Gli hanno fatto eco i due giocatori blaugrana: “Sappiamo tutti cos’è successo con questo arbitro l’ultima volta che siamo venuti qui – ha detto l’autore del primo gol del Barcellona -. Non so cosa ci sia che non va in questo stadio, ma le tre volte che ci sono stato, non è andata come volevamo. Per un motivo A, per un motivo B, o per fattori esterni”. Anche Pedri ha attaccato Marciniak: “Non è la prima volta che capita con questo arbitro. L’Uefa dovrebbe indagare sulla questione. Ci sono cose che non capisco e sono complicate da spiegare. Tutte le decisioni da 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine, che poi si è rivelato fallo, non ha ammonito Mkhitaryan, che sarebbe stato il secondo giallo”.

Chiosa finale di Inigo Martinez: “Tutto il mondo ha visto oggi che le decisioni sono sempre andate nello stesso senso. Ma non voglio che se ne parli. Alla fine, l’arbitro doveva prendere delle decisioni e le ha prese in questo modo. È un peccato. Il parapiglia con Acerbi? Dopo il 2-0 mi ha esultato nell’orecchio e mi sono arrabbiato ma lo sputo che si vede non era diretto verso di lui, altrimenti sarei stato espulso”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!