Inter, Bastoni torna sulla finale del 2023: “Non ho mai rivisto gli highlights, mi viene una tristezza che fa male”

Sabato 31 maggio, all’Allianz Arenza, l’Inter affronterà il Paris Saint Germain in finale di Champions League. Un traguardo di grande prestigio, raggiunto dai nerazzurri per la seconda volta in tre anni. In questa direzione, si inserisce il racconto di Alessandro Bastoni in merito alla finale persa (1-0) contro il Manchester City nel 2023.

Bastoni sulla finale 2023: “Una tristezza che fa male”

“Una sconfitta che ho preso malissimoha riferito Bastoni nel corso dell’intervista rilasciata al BSMT, podcast condotto da Gianluca Gazzoli. “Ho fatto fatica a dormire perché sognavo le azioni della partita. Non sapevo quando mi sarebbe capitato di giocare un’altra finale di Champions e questo pensiero ti distrugge. Avrei preferito perdere 10-0 piuttosto che in quel modo, perché c’era la percezione di poter vincere. Non ho mai rivisto gli highlights di quella partita, se ci ripenso mi viene una tristezza che fa male”.

“In Nazionale emozioni belle e brutte”

Tra i vari argomenti affrontati, il classe ’99 si è poi soffermato sulla Nazionale: “Con la maglia dell’Italia ho vissuto emozioni belle e brutte. La vittoria dell’Europeo è stata un exploit incredibile, nessuno ci dava per favoriti all’inizio. Poi è arrivata la seconda eliminazione nelle qualificazioni ai Mondiali ed è stata una delusione difficile da assorbire. A breve partiranno le qualificazione per il prossimo Mondiale, non possiamo permetterci una terza eliminazione. Fortunatamente, il calcio ti dà sempre la possibilità di riscattarti”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!