La Juventus arriva con diversi calciatori infortunati ad affrontare questo finale di stagione in Serie A, che proietterà poi i bianconeri a giocarsi il Mondiale per Club. Tre partite che diranno molto anche per il futuro di alcuni degli interpreti. A partire da mister Igor Tudor, passando per qualche calciatore, il cui futuro dipende dall’eventuale qualificazione in Champions League. Finale al quale dovrebbe partecipare anche Dusan Vlahovic.
Juventus, quando torna Vlahovic? Le ultime sulle condizioni del serbo
Dopo aver saltato per infortunio le partite contro Monza e Bologna, Dusan Vlahovic si è visto finalmente in campo con il resto dei compagni. L’attaccante serbo è tornato ad allenarsi in gruppo e sta preparando la prossima e decisiva sfida contro la Lazio insieme al resto dei compagni. Questo significa che si può considerare a tutti gli effetti recuperato per la sfida ai biancocelesti.
Adesso resta solamente da capire se Tudor ci vorrà puntare dal primo minuto o se invece darà fiducia ancora a Randal Kolo Muani. Ma, che sia dal primo o a gara in corso, Dusan Vlahovic farà parte della spedizione che proverà a battere la Lazio ed ipotecarsi la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








