La Juventus ha pareggiato all’ultimo secondo contro la Lazio, ma grazie alle sconfitte di Bologna e Roma è rimasta al quarto posto. I bianconeri condividono la posizione solamente con i biancocelesti, ed hanno il destino nelle loro mani. La Champions League è un obiettivo concreto e realistico, ma per raggiungerlo bisognerà battere Udinese e Venezia. E, per farlo, servirà l’aiuto di tutti.
Juventus, il punto sull’infermeria: come stanno Cambiaso e Koopmeiners
I bianconeri hanno dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo in questa stagione, a parte quelli gravi come Bremer e Cabal. In vista di questo finale mister Tudor spera di recuperare quanti più calciatori possibili. In particolare in vista della partita contro l’Udinese, valida per la 37esima giornata di Serie A, i bianconeri hanno diversi calciatori che stanno lottando contro il tempo per essere a disposizione.
Se Vlahovic è recuperato e c’è solamente il dubbio se potrebbe giocare titolare o meno, gli altri infortunati sono ancora in forte dubbio. Kelly è probabilmente quello che sta meglio ed ha più chance di giocare da titolare contro l’Udinese, vista anche l’emergenza difensiva che costringerà il tecnico a schierare Manuel Locatelli come centrale di difesa.
Restano un po’ meno positive le condizioni di Andrea Cambiaso e Teun Koopmeiners. Cambiaso, salvo sorprese, dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Difficilmente il terzino partirà dal primo minuto, ma potrà essere utilizzato a gara in corso. Stesso discorso valido anche per Federico Gatti. Resta abbastanza difficile, invece, il recupero di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese si sta ancora allenando a parte, e non si allena da parecchio tempo con il resto della squadra. Molto probabilmente non farà parte nemmeno dei convocati per la gara contro i friulani.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








