Centottanta minuti per salvare una stagione. Udinese prima, Venezia poi: Tudor e i suoi non possono permettersi passi falsi. La corsa Champions è ancora apertissima e molte squadre alle spalle dei bianconeri minacciano il quarto posto, l’ultimo utile per qualificarsi alla prossima Champions League. Servono punti, e servono subito per il futuro bianconero.
Come arrivano i due club
Con Kalulu, Thuram e Savona non disponibili, l’allenatore della Juventus sarà costretto a ridisegnare l’undici titolare per il delicato match di stasera contro l’Udinese. Recuperati Cambiaso e Kelly, Tudor potrebbe optare per un 4-4-2 più equilibrato, capace di garantire solidità in entrambe le fasi di gioco. Davanti a Di Gregorio, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Alberto Costa, Kelly, Veiga e Cambiaso. A centrocampo possibile spazio per Nico Gonzalez, Locatelli, McKennie e Weah. In attacco chance dal 1’ per il duo Yildiz–Kolo Muani.
L’Udinese di Runjaic, invece, dovrebbe rispondere con un 3-5-1-1: Okoye tra i pali, con Kristensen, Kabasele e Solet a comporre il pacchetto arretrato. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Zemura e Kamara, mentre in avanti potrebbe toccare a Ekkelenkamp affiancare Davis.
Le probabili scelte dei due allenatori
Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli, Weah; Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Rui Modesto, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. All. Runjaic
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








