Inter, tutto pronto per la finale di Champions League: come seguire la partita da San Siro

Anche se ancora mancano nove giorni e di mezzo c’è uno Scudetto di Serie A da assegnare, l’Inter si sta già preparando alla partita più importante dell’anno, la finale di Champions League contro il PSG del 31 maggio prossimo. Dopo aver perso quella contro il Manchester City di due anni fa, i nerazzurri ed i loro tifosi sono più ansiosi di portare a casa la coppa. 

Oltre alla squadra, con i vari turnover applicati da mister Simone Inzaghi nelle ultime partite di Serie A, ed ai tifosi; anche il comune di Milano si sta preparando alla partita evento. Ancora per il post non si è parlato, i festeggiamenti eventuali sarebbero concentrati nelle zone centrali, ma non sono programmabili; il pre-partita invece si può programmare eccome. 

San Siro pronta ad ospitare i tifosi per seguire la finale dai maxischermi 

Ed in modo particolare, per dar modo ai tifosi di seguire la partita insieme ed in un luogo di culto, è arrivato l’ok per il maxischermo a San Siro. Dopo la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, la Prefettura di Milano ha confermato l’allestimento di un maxischermo presso lo stadio di San Siro in occasione della finalissima del 31 maggio. Le forze dell’ordine si stanno attrezzando per la sicurezza e la vigilanza. 

Inoltre, come riportato dal Comitato stesso: “E’ stata prevista un’intensificazione delle misure di sicurezza, soprattutto nelle aree centrali del Comune di Milano, nel caso in cui la squadra dell’Inter risultasse vincitrice del Campionato di Serie A, al termine degli incontri di calcio che si disputeranno nella giornata di domani“. Potrebbero essere nove giorni molto importanti per l’Inter ed i suoi tifosi, ed il comune si sta preparando ad accogliere la festa in tutto e per tutto. Adesso resta solo da attendere la fatidica partita.