Neanche il tempo di festeggiare il quarto scudetto della storia, che il Napoli è già proiettato sulla prossima stagione con l’intenzione di fare un salto di qualità ed essere competitvo anche in Champions League. In attesa della risposta definitiva di De Bruyne (la prossima settimana scioglerà le riserve), il ds Manna lavora per rinforzare anche gli altri reparti.
Vlahovic e Gatti nel mirino del Napoli
Secondo Di Marzio, il Napoli ha intenzione di fare spese in casa Juve: “De Bruyne non è definito ai minimi dettagli ma filtra fiducia. Lo dimostra il fatto che Manna è andato a Manchester e la famiglia del giocatore è venuta a Napoli. Ora stanno cercando di limare la differenza tra domanda e offerta”.
Nel frattempo il club campano lavora anche su altri fronti: “Andrà via Simeone ma arriverà un centravanti: un giovane come Bonny o Lucca o un profilo più esperto come Gyokeres. Piacciono anche Hojlund e Zirkzee e occhio a Vlahovic, giocatore che piace molto a Manna e potrebbe concretizzarsi se a Napoli arrivasse Allegri, così come Gatti“. Sembrano lontanissimi i tempi in cui era la Juventus a fare spese in casa azzurra…







