Torino, quando torna Elmas? Buone notizie dall’infermeria dei granata

Il Torino si appresta ad affrontare l’ultima partita del suo campionato di Serie A, inutile ai fini della classifica ma utile per fare magari qualche esperimento per mister Vanoli. In estate poi ci sarà da programmare insieme a Vagnati, per provare ad alzare l’asticella e puntare a qualcosa di più concreto. All’ultima di Serie A però Vanoli arriva con più di qualche dubbio di formazione.

Torino, quando torna Elmas? Le ultime sulle condizioni del macedone

Se fino a qualche giorno fa la sua eventuale presenza per l’ultima di campionato contro la Roma sembrava, per certi versi, impossibile; nel corso delle ultime ore sono arrivati altri tipi di notizie per quanto riguarda le condizioni di Eljif Elmas. Il calciatore macedone, anche se non dovrebbe partire titolare, potrebbe comunque essere convocato dai granata per quella che potrebbe essere anche la sua ultima con la maglia del Toro.

Il suo impatto con la squadra di Vanoli è stato devastante in questi sei mesi, per riscattarlo servono però 17 milioni di euro. Andranno quindi fatte delle valutazioni. Per lui in questi primi mesi da calciatore del Torino ben quattro gol in 12 partite, grandissima media bonus e da fantacalcio.