Tanta paura ieri pomeriggio a Liverpool, dove è andato in scena un altro spiacevole e terrificante episodio che nessuno vorrebbe mai vedere. Specie in una giornata di festa.
Durante la celebrazione per la vittoria della Premier League infatti, il Liverpool stava festeggiando come di consueto con un pullman scoperto in mezzo ai propri tifosi fra le strade della città. All’improvviso però, un’auto è sbucata dal nulla ed ha inspiegabilmente investito diverse persone, per poi esser assalita dalle stesse nel caos più totale.
Liverpool, auto investe tifosi durante i festeggiamenti: la ricostruzione (VIDEO)
Giungono immagini e notizie a dir poco sconvolgenti da Liverpool. Nella giornata di ieri infatti, intorno alle ore 18.00, il Liverpool stava terminando il proprio giro di festeggiamenti per le strade della città. Tutto era colorato di rosso e le persone erano in festa.
All’improvviso però, nei pressi di Water Street, un’auto scura ha investito decine di persone nella ressa generale. Le autorità sono poi intervenute immediatamente sul posto, insieme ad ambulanze e pompieri. Il “Daily Mail” parla di diversi feriti e almeno 4 persone portate via in barella.
La polizia ha quindi fermato ed arrestato un “uomo britannico bianco di 53 anni, originario dell’area di Liverpool“. Le indagini sono in atto, dove le Forze dell’Ordine sono state supportate dall’unità antiterrorismo del Nord Ovest del Merseyside.
[twitter url=”1927071793619112005″]Il comunicato del Liverpool
“Siamo in contatto diretto con la polizia del Merseyside in merito all’incidente in Water Street, avvenuto verso la fine della sfilata del trofeo questa sera. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti a coloro che sono stati colpiti da questo grave incidente. Continueremo a offrire il nostro pieno supporto ai servizi di emergenza e alle autorità locali che stanno affrontando questo incidente”.
Il comunicato della Premier League
“Tutti in Premier League sono sconvolti dai terribili eventi accaduti ieri sera a Liverpool e i nostri più sentiti pensieri vanno a tutti i feriti e alle persone colpite. Siamo stati in contatto con il Liverpool FC e abbiamo offerto il nostro pieno supporto in seguito a questo grave incidente”.














