PSG-Inter, Ibra amarcord: “Ici c’est Paris”

Non sembra solo una vittoria del PSG, ma anche una rivincita del Milan nei confronti dei cugini. In questo circolo vizioso di sfottò entra anche Ibrahimovic

Si stanno riscoprendo tutti parigini e/o simpatizzanti del PSG. In Italia piangono solo i tifosi dell’Inter, mentre una gran fetta dello Stivale si è presa la sua rivincita contro la squadra che negli ultimi 4 anni ha vinto tanto e conquistato due finali di Champions League. Questo dominio dell’Inter è stato interrotto in questa stagione dove i nerazzurri hanno chiuso clamorosamente a zero titoli. Nella festa parigina è voluto entrarci anche Zlatan Ibrahimovic, con una storia su Instagram.

“Ici c’est Paris”

Zlatan Ibrahimovic ha vestito la maglia del PSG indossandone anche la fascia di capitano. Con i parigini non è riuscito ad alzare la Champions League, ma ha vissuto stagioni importanti dove ha comunque la sciato il segno e conquistato le competizioni nazionali. Nonostante abbia vestito anche la maglia dell’Inter, il cuore di Zlatan è nettamente rossonero avendo vissuto più stagioni entrando maggiormente nei cuori dei tifosi. Così anche lui sperava nella vittoria del PSG e al termine della gara ha voluto ringraziare la sua ex squadra con una storia su Instagram: “Ici c’est Paris” la scritta come didascali della foto della squadra parigina che alza il trofeo sotto il cielo di Monaco di Baviera. I milanisti ringraziano il PSG.