L’Inter ha da poco giocato la sua seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni, finale terminata con il pessimo risultato di 5-0 in favore del PSG. Proprio per questo motivo i nerazzurri hanno deciso che era arrivato il momento di cambiare e si sono separati da mister Simone Inzaghi. Adesso è partita la caccia al sostituto del tecnico volato in Arabia Saudita. Il nome preferito sembrava essere quello di Cesc Fabregas, ma su questo fronte arrivano pessime notizie.
Inter, no del Como per Fabregas: le parole del presidente
Dopo il rifiuto, tra le righe, del diretto interessato; adesso è stato lo stesso presidente del club lombardo a parlare del futuro dell’allenatore, fresco di prima stagione alla guida di un club di Serie A. Presente all’evento SXWS a Londra, il presidente del Como Mirwan Suwarso ha parlato proprio della richiesta dell’Inter di poter trattare con Fabregas.
Le parole di Suwarso, riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter, che lo ha riconosciuto e accettato con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta da due società che hanno rispetto reciproco. Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia. Difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara, soprattutto un club del calibro dell’Inter“.








