Paura Kvaratskhelia: furto nella sua villa in Costa Azzurra, nessun ferito

Ladri svaligiano la villa a Cannes del campione georgiano: per fortuna però, nessuno era in casa e quindi non ci sono feriti

Tanta paura per Kvicha Kvaratskhelia, che purtroppo ha vissuto uno di quei momenti sempre più frequenti per i grandi calciatori di successo. 

Il campione georgiano ha infatti appena denunciato un grosso furto avvenuto nella sua villa a Cannes, in Costa Azzurra. L’ex giocatore del Napoli e fresco vincitore della Champions League con il Paris Saint Germain è in vacanza proprio da quelle parti, ma per fortuna nessuno era in casa nel momento in cui i ladri sono entrati. Pertanto, non si registrano feriti.

Furto a casa di Kvaratskhelia: cos’è successo

Come riportato sul portale “X” da Geo Team, Kvaratskhelia è in vacanza proprio in questi giorni nella sua villa di Cannes. Appena una decina di giorni fa il ragazzo ha sollevato al cielo la sua prima Coppa dei Campioni, pertanto si sta godendo un po’ di meritato riposo insieme alla propria famiglia. Il calciatore è anche insieme al compagno di nazionale Zuriko Davitashvili.

Secondo le ultime indiscrezioni però, nessuno era in casa al momento del furto – né i due giocatori né le rispettive famiglie. Solo paura ed una brutta sorpresa dunque per loro; ergo, vacanze rovinate. Il bottino rubato sembra infatti esser davvero importante: spariti gioielli, orologi e borse di lusso per un valore complessivo che gli inquirenti stanno ancora stimando.

Si tratta dell’ennesimo brutto episodio nel mondo del calcio di cui non vorremmo mai leggere notizia.