Calciomercato Juventus, Kolo Muani resta anche dopo il Mondiale per Club? Cosa dice il Psg

La Juventus mira a rivoluzionare il suo attacco con Randal Kolo Muani, in prestito dal PSG. L'attaccante parteciperà al Mondiale per Club con il club italiano, e potrebbe rimanere a Torino grazie a un possibile accordo di riscatto da 50 milioni di euro.

La Juventus continua a lavorare sottotraccia, con l’obiettivo di rivoluzionare un reparto offensivo che ha bisogno di nuova linfa. In questo contesto, il nome di Randal Kolo Muani continua ad essere centrale. L’attaccante francese, in prestito dal PSG, non solo sarà presente al prossimo Mondiale per Club con la maglia bianconera, ma anche il futuro sembra ormai delineato verso una permanenza più lunga a Torino.

Juventus e Kolo Muani al Mondiale per Club

L’attesa per il Mondiale per Club cresce e Randal Kolo Muani è pronto a indossare ancora la maglia bianconera nell’importante competizione internazionale. L’attaccante ha confermato la sua presenza tramite dichiarazioni rilasciate dal ritiro della nazionale francese. Andrò al Mondiale per Club con la Juventus. Sono molto contento di giocare, sia con la nazionale che con il mio club. Sono molto contento alla Juventus, mi hanno accolto bene, mi diverto. Spero di continuare lì”, ha affermato con entusiasmo, mettendo in chiaro la sua determinazione a lasciare un segno anche su questo palcoscenico.


Juventus-Psg, la formula per il futuro di Kolo Muani

L’attuale prestito di Kolo Muani con la Juventus è frutto di un accordo con il PSG in scadenza il 30 giugno 2025. Tuttavia, vista la positiva esperienza torinese, le due società stanno lavorando per un prolungamento che potrebbe portare l’attaccante a restare in bianconero anche oltre la fase a gironi del Mondiale per Club.

Secondo le voci di corridoio riportate dal Corriere dello Sport, sembra che ci sia una forte volontà di inserire nel nuovo accordo un diritto di riscatto. Questo potrebbe permettere alla Juventus di acquistare definitivamente il cartellino del giocatore al termine del prossimo prestito per una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro. Così facendo, la Vecchia Signora garantirebbe una continuità nel reparto offensivo, tanto desiderata dai tifosi quanto necessaria per affrontare le sfide future.