La Juventus è in piena attività sul fronte mercato, cercando di rinforzare la squadra per tornare al vertice nelle competizioni nazionali e internazionali. Dopo una stagione di transizione, senza trofei ma con la qualificazione in extremis per la Champions League, i bianconeri puntano su una rivoluzione guidata dal nuovo direttore generale Comolli.
Calciomercato Juventus, in attacco piace Castro del Bologna
Tra i nomi che stanno circolando, l’argentino Santiago Castro si fa largo come possibile acquisto per rinforzare l’attacco. Il giovane attaccante del Bologna è stato identificato come il jolly giusto per scardinare le difese avversarie e portare quella freschezza che è mancata la scorsa stagione. Castro non sarebbe però l’unico nel mirino: anche Viktor Gyököres e Mateo Retegui restano nomi caldi sulla lista bianconera.
Calciomercato Juventus, a centrocampo spunta Frattesi dell’Inter
Il centrocampo è un altro reparto che potrebbe vedere nuovi volti. Davide Frattesi, già sogno di molti club italiani, è stato accostato alla Juventus come possibile rinforzo. Il ragazzo dell’Inter piace anche a Roma e Napoli. Il suo dinamismo potrebbe fornire l’energia necessaria per competere su più fronti.
Calciomercato Juventus, in difesa occhio a Nuno Tavares della Lazio
In difesa, i dirigenti bianconeri stanno cercando un’opzione per la fascia sinistra. Piace Nuno Tavares della Lazio, il cui nome è stato riproposto in diverse occasioni. Il portoghese è seguito da gennaio ed ora, con i biancocelesti che lo hanno appena riscattato dall’Arsenal, potrebbe partire in cambio di una cifra importante vicina ai 40 milioni di euro.










