Calciomercato Lazio, chi entra e chi esce in difesa: dubbi su Nuno Tavares e Pellegrini

Sarri ragiona sul terzino sinistro: Nuno Tavares e Pellegrini potrebbero uscire, piacciono però Parisi, Martin ed Emerson Palmieri

La Lazio è in piena fase di ricostruzione sulla corsia sinistra, quella che dovrà garantire solidità e spinta a mister Sarri. Tra le possibilità di entrata e uscita, però, ci sono diverse variabili che il DS Fabiani dovrà considerare attentamente. Vediamo più nel dettaglio quali sono le novità che stanno tenendo banco in casa biancoceleste.

Calciomercato Lazio, le possibili uscite: Nuno Tavares e Pellegrini in bilico

Quando si parla della Lazio e del calciomercato, inevitabilmente scatta il discorso sulle potenziali cessioni. Occhi puntati su Nuno Tavares, recentemente riscattato per una cifra irrisoria di 5milioni dai biancocelesti. Con un possibile prezzo di vendita fissato a 40 milioni, grazie alla clausola del 40% sulla rivendita da riconoscere all’Arsenal, la Lazio potrebbe realizzare una notevole plusvalenza. Interessati all’operazione ci sono diversi club, anche se l’Al-Hilal è sembrato raffreddarsi davanti alla richiesta economica.

Anche Luca Pellegrini è in procinto di fare le valigie, essendo alla ricerca di più minuti e di un’avventura che gli consenta di esprimere tutte le sue qualità.


Calciomercato Lazio, le possibili entrate: Parisi, Martin ed Emerson Palmieri

La Lazio non si limita a guardare alle uscite, sul tavolo ci sono anche ipotesi d’acquisto per rinforzare la corsia sinistra.

Fabiano Parisi è uno dei nomi papabili, dato il possibile arrivo di Pioli in casa Fiorentina che potrebbe vedere il ritorno di Cristiano Biraghi e, di conseguenza, l’apertura per un trasferimento dell’ex Empoli a Roma. Altra idea è Aaron Martin del Genoa, giocatore interessante per via della scadenza di contratto tra un anno. E infine c’è Emerson Palmieri, che con Sarri ha già mostrato ottime cose in passato e potrebbe essere una valida opzione a breve termine.