C’è aria di cambiamenti per il Torino, specialmente nel reparto offensivo. Antonio Sanabria, uno dei punti fermi dell’attacco granata nelle ultime stagioni, potrebbe essere prossimo a lasciare il club. Alla porta del calciatore paraguaiano sembrerebbe aver bussato il Pisa, secondo le indiscrezioni riportate da “Tuttosport”.
E nel frattempo, il Torino non perde tempo e si guarda intorno per sostituirlo con un volto già conosciuto in Serie A: l’ex Fiorentina M’Bala Nzola.
Calciomercato Torino, Sanabria verso il saluto: il futuro al Pisa?
Antonio Sanabria, dopo una stagione tra alti e bassi, potrebbe preparare le valigie. Il Pisa sembra aver preso seriamente l’idea, d’altronde con la promozione in Serie A servirebbe davvero tanto un profilo d’esperienza come il suo. Il numero 9 ha un contratto coi granata fino al giugno del 2026 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 4 milioni di euro.
Calciomercato Torino, piace Nzola del Lens
Il Torino, consapevole dell’eventuale partenza di Sanabria, non si è fatto trovare impreparato. Nei radar dei granata è apparso nuovamente il nome di M’Bala Nzola, una vecchia conoscenza della Serie A. L’attaccante angolano potrebbe rappresentare l’uomo giusto per raccogliere l’eredità di Sanabria.
In questa stagione ha giocato con la maglia del Lens, ma è in prestito dalla Fiorentina – dove non rimarrà. Con la Viola ha un contratto fino al giugno del 2027 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 6 milioni di euro.










