Un colpo di scena che potrebbe ridefinire gli equilibri della Serie A.
Fulvio Collovati, ormai noto opinionista televisivo, ha lanciato una vera e propria bomba: dopo il Mondiale per Club, Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus. Ma non è tutto, perché a Torino potrebbe arrivare anche Victor Osimhen, il bomber nigeriano ormai ex Napoli e Galatasaray che ha rifiutato le offerte arabe.
Luciano Spalletti e Osimhen alla Juventus? Le parole di Collovati
L’annuncio shock arriva direttamente dagli studi di Rai 2 durante il programma “Non solo mercato”: “Dopo il Mondiale per Club Spalletti diventerà il nuovo allenatore della Juventus“, ha dichiarato Collovati. Una notizia che sa di rivoluzione in casa Juve, laddove il carisma e l’esperienza di Spalletti promettono di riportare i bianconeri ai vertici del calcio europeo.
L’ex mister del Napoli, dopo esser stato esonerato dalla Nazionale Italiana, sarebbe pronto a vestire di bianconero. Ma non sarebbe il solo secondo l’ex calciatore. Collovati ha infatti rivelato che Osimhen avrebbe detto no ad un’offerta allettante dell’Al Hilal per seguire Spalletti a Torino.
“Faccio i complimenti a Osimhen, perché non tutti rinunciano a certe cifre. Ma ci sarà un motivo se li avrà rifiutati, no?“, ha sottolineato l’ex difensore. Il nigeriano, tra i migliori attaccanti in circolazione, rappresenterebbe quel salto di qualità che la Juventus cerca da tempo.
Per onor di cronaca bisogna specificare come la Juventus abbia appena rinnovato Tudor fino al 2027, ma nel calcio mai dire mai.










