Il mercato sta entrando nel vivo e il Milan è alla ricerca di rinforzi per puntellare il centrocampo. In cima alla lista dei desideri sembra esserci Adrien Rabiot, attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Tuttavia, la missione per portarlo a San Siro si è complicata non poco nelle ultime ore.
Milan, il pressing di Allegri per Rabiot
Negli ultimi giorni Massimiliano Allegri, vecchia conoscenza di Rabiot ai tempi della Juventus, ha cercato di convincerlo a vestire la maglia rossonera. Allegri vede nel centrocampista francese il tassello ideale per il Milan, un giocatore di esperienza internazionale in grado di dare equilibrio e qualità in mezzo al campo.
Calciomercato Milan, Rabiot vuole restare al Marsiglia
Nonostante le lusinghe del suo ex allenatore, Rabiot avrebbe espresso chiaramente al Marsiglia la sua intenzione di restare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe 1995 vorrebbe rimanere alla corte di De Zerbi.
Dal canto suo, anche il Marsiglia non ha intenzione di lasciar partire un elemento chiave come Rabiot. La società vede in lui una pedina fondamentale, sia per le qualità tecniche che per il carisma che porta nello spogliatoio. A questo punto quindi, se le voci dovessero esser confermate, la trattativa puòl dirsi arenata.









