Un figlio d’arte trascina la Fiorentina alla finale nazionale Under 15

C’è anche lo zampino di un figlio d’arte nel clamoroso 6-0 rifilato dalla Fiorentina al Milan nella sfida di ritorno della semifinale del campionato Under 15 giocata al Viola Park. Una vittoria larghissima che ha permesso ai giovani viola di qualificarsi per la finale nazionale (avversari i pari età dell’Inter) in programma il prossimo 24 giugno a Rieti.

Una partita perfetta, quella dei ragazzi di Cristiani, in cui tra gli altri si è reso protagonista il figlio di un toscano doc, ma che gran parte della sua carriera l’ha vissuta con la maglia della Juventus: Andrea Barzagli.

Barzagli Jr gol e assist

L’assist per la rete che ha aperto le marcature e anche la rete del 3-0 con una bella girata in area a suggellare una grande prestazione personale e di squadra. Mattia Barzagli, figlio di Andrea ma che a differenza del papà di ruolo è attaccante, ha reso orgogliosi i propri genitori aiutando i propri compagni a raggiungere la finale nazionale di categoria.

La mamma Maddalena Nullo, ha voluto dedicargli un tenero post Instagram: “Vederlo correre felice, con il sorriso più bello del mondo. Ogni salto, ogni goal, ogni partita….è una gioia che mi riempie il cuore. Vai Mattia, sempre con il cuore leggero e gli occhi pieni di sogni. E ora verso la finale“.

Tag: